Primo Piano

Spalletti a Sky: “Perisic e Nainggolan ci possono dare molto. Conte…”

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24”, parlando del momento dell’Inter, e come recuperare giocatori come Nainggolan e Perisic. Poi un commento sul presunto incontro tra Marotta e Antonio Conte.

LAZIO E BOLOGNA – Luciano Spalletti ai microfoni di “Sky Sport 24” ritorna sulla sconfitta di Coppa Italia contro la Lazio e su come battere il Bologna: «Quando si viene da una sconfitta così è chiaro che c’è sempre qualcosa di nuovo perché esce fuori il dispiacere forte e bisogna fare riferimento a quello che è successo. Contro il Bologna dobbiamo fare sicuramente un primo tempo migliore rispetto a quello giocato in Coppa Italia. Contro la Lazio ho visto giocatori mettere il cuore».

SU PERISIC – Poi un commento sul momento di Ivan Perisic e sulla possibilità di rilanciarlo: «Valuterò dall’allenamento e dalla sua condizione, anche psicologica. Ha fatto vedere di essere dentro la situazione dopo che il mercato si è chiuso. Abbiamo parlato e ci ha fatto capire che vuole darci il suo contributo, e ne abbiamo bisogno. Per me il calciatore è forte e ci può dare molto».

SU NAINGGOLAN – Puntuale anche la domanda su Nainggolan, situazione simile a quella del croato: «Questi calciatori di cui si sta parlando hanno un carattere forte. Nainggolan in particolare ha avuto la difficoltà di non potersi allenare con continuità per l’accavallarsi dei problemi fisici che ha avuto. Mi aspetto da lui risposte importanti».

INTRECCIO CONTE-MAROTTA – Conclude con un commento legato al suo futuro, e sul presunto incontro tra Marotta e Antonio Conte: «Questa situazione non mi dà fastidio. Ho percorso chilometri nelle vesti di tecnico, questa divisa da allenatore l’ho riempita per molte ore della mia vita. Conte va dove gli pare e di conseguenza Marotta può andare a tentar di prendere il meglio da mettere a disposizione dell’Inter, è giusto così. Io devo solo riuscire a consolidare le cose buone che abbiamo fatto per riportare la squadra dentro la quarta posizione in classifica in modo tale che, con questo puntellamento, si possa mantenere questa solidità per arrivare poi a vincere dei titoli. Poi però se voi descrivete “Marotta che incontra Conte nella sede dell’Inter”… questo comportamento non è da un professionista come Marotta, che sa bene come comportarsi, mi sembrano ipotesi un po’ inventate. Sul mio futuro? Dipende dai risultati, a fine stagione tireremo le somme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.