Primo Piano

Sorteggio Champions League, oggi gli ottavi per l’Inter: le informazioni

Oggi è in programma l’attesissimo sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. L’Inter attende a mezzogiorno l’avversario nel prossimo turno: ecco le informazioni, LIVE l’evento dalle ore 11.45 su Inter-News.it.

NUOVA RIVALE – Dopo aver sbattuto fuori il Barcellona, retrocesso in Europa League assieme alla sua spocchia, ai suoi pianti e ai suoi debiti, l’Inter oggi conoscerà l’avversario degli ottavi di finale. È in programma a mezzogiorno il nuovo sorteggio di Champions League, coi primi accoppiamenti della fase a eliminazione diretta. Le squadre seconde classificate saranno pescate per prime, poi toccherà alle teste di serie ossia chi ha vinto il girone. Due i paletti: non è possibile incontrare formazioni della stessa nazione o già sfidate al girone. Per il resto sorteggio libero. Le prime dei gironi giocheranno il ritorno in casa. Date ottavi di finale: andata 14, 15, 21 o 22 febbraio, ritorno 7, 8, 14 o 15 marzo sempre alle 21 ora italiana. Da ricordare che, come già nella passata stagione, il gol in trasferta in Champions League non vale più doppio.

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE – POSSIBILI AVVERSARIE INTER

Porto (Portogallo) – prima classificata Gruppo B

Tottenham (Inghilterra) – prima classificata Gruppo D

Chelsea (Inghilterra) – prima classificata Gruppo E

Real Madrid (Spagna) – prima classificata Gruppo F

Manchester City (Inghilterra) – prima classificata Gruppo G

Benfica (Portogallo) – prima classificata Gruppo H

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE – LE QUALIFICATE AGLI OTTAVI

PRIME CLASSIFICATE

Napoli (Italia) – Gruppo A

Porto (Portogallo) – Gruppo B

Bayern Monaco (Germania) – Gruppo C

Tottenham (Inghilterra) – Gruppo D

Chelsea (Inghilterra) – Gruppo E

Real Madrid (Spagna) – Gruppo F

Manchester City (Inghilterra) – Gruppo G

Benfica (Portogallo) – Gruppo H

SECONDE CLASSIFICATE

Liverpool (Inghilterra) – Gruppo A

Club Brugge (Belgio) – Gruppo B

Inter (Italia) – Gruppo C

Eintracht Francoforte (Germania) – Gruppo D

Milan (Italia) – Gruppo E

RB Lipsia (Germania) – Gruppo F

Borussia Dortmund (Germania) – Gruppo G

PSG (Francia) – Gruppo H

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.