CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar via dall’Inter? Richiesta informazioni: il prezzo e il sostituto – Sky

Skriniar potrebbe lasciare l’Inter e trasferirsi in Inghilterra. Il difensore slovacco è stato di nuovo richiesto dal Tottenham, che già in precedenza aveva provato a prenderlo nello scambio (poi non concretizzato) con il centrocampista Ndombele. Da Gianluca Di Marzio arrivano grosse novità: ecco le parole del giornalista di Sky Sport nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”.

MOVIMENTO CLOU – C’è qualcosa di pesante in arrivo, secondo Gianluca Di Marzio: «Si scalda il mercato dei difensori. Lo sviluppo che vogliamo dare riguarda l’Inter: nelle ultime ore c’è stato un contatto ufficiale tra Tottenham e Inter per Milan Skriniar. Se n’era parlato nelle scorse settimane in uno scambio con Tanguy Ndombele, adesso il Tottenham ha richiesto informazioni all’Inter per Skriniar senza giocatori in cambio. C’è questa volontà di prenderlo, devo dire che la richiesta iniziale è stata molto alta: sessanta milioni di euro la prima richiesta. Vedremo il Tottenham se farà una sua offerta, ovviamente più bassa, ma se dovessero raggiungere un’intesa l’obiettivo principale è Nikola Milenkovic della Fiorentina. Sappiamo che la richiesta è quaranta milioni, anche lì si cercherà di trattare su una proposta inferiore. Nella lista dei difensori, nel caso in cui Skriniar dovesse andare via, c’è Milenkovic come primo nome».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.