Skriniar, Tottenham a Milano: offerta all’Inter. Alternativa a Milenkovic – Sky

Articolo di
23 Settembre 2020, 23:09
Milan Skriniar Milan Skriniar
Condividi questo articolo

Skriniar è sempre più nel mirino del Tottenham: un emissario del club londinese è oggi a Milano e ha parlato con l’agente del difensore dell’Inter. Gianluca Di Marzio anche stasera ha novità sui nerazzurri: ecco le sue parole in apertura della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”.

RICHIESTA IN ARRIVO?Gianluca Di Marzio ribadisce la notizia di ieri: «Un rappresentante del Tottenham è presente oggi a Milano. Si chiama Steve Hitchen, direttore tecnico del Tottenham: in un ristorante di Milano ha incontrato l’agente di Milan Skriniar. Ieri avevamo detto che il Tottenham si era mosso e aveva cominciato a prendere contatti con l’Inter per Skriniar: la presenza di Hitchens e dell’agente è un segnale di come faccia sul serio per Skriniar. C’è stato questo pranzo, si è parlato di progetto e di cifre di contratto. Adesso va trovato l’accordo con l’Inter, che ha fatto questa valutazione molto alta di sessanta milioni di euro. Il Tottenham arriverebbe a circa cinquanta ma bonus compresi, bisognerebbe capire quanto fisso e quanto bonus. Si va avanti perché è una trattativa piuttosto seria, poi se l’Inter chiuderà andrà a prendere Nikola Milenkovic della Fiorentina. L’alternativa potrebbe essere, a un prezzo più contenuto e a un’età diversa, Chris Smalling».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.