Primo Piano

Skriniar sprona l’Inter: “Voglio vincere qualche trofeo col mio club!”

Questa sera Milan Skriniar ha ottenuto il secondo posto nel premio di miglior calciatore slovacco del 2018, dietro Marek Hamsik (vedi articolo). Il difensore dell’Inter ha parlato sul palco, come riporta il sito slovacco Sport, e ha detto di voler raggiungere un trofeo con la sua squadra di club nella prossima stagione.

OBIETTIVO CORRETTOMilan Skriniar è contento in parte per il secondo posto al premio di miglior calciatore slovacco, e spera che le sue prestazioni con l’Inter lo aiutino per il 2020: «Questo secondo posto non significa che non ho avuto successo in questa stagione. Per essere finito dietro uno come Marek Hamsik sono molto contento, naturalmente, ma la competizione è grande per ogni giocatore. Ho un desiderio per la prossima stagione: voglio vincere quale che trofeo con il mio club».

Fonte: Sport.sk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh