Mondo Inter

Miglior calciatore slovacco, Skriniar non vince! Premio a un ex Serie A

Nonostante l’ottimo 2018 disputato da Milan Skriniar il difensore dell’Inter non è riuscito a conquistare il premio di miglior calciatore slovacco. Nella cerimonia che si è svolta questa sera a Bratislava è stato un ex Serie A a conquistare il primo posto.

RICONOSCIMENTOMarek Hamsik ha vinto per la sesta volta consecutiva, e per l’ottava complessiva, il premio di miglior calciatore slovacco dell’anno. Il centrocampista, passato a febbraio dal Napoli al Dalian Yifang, ha ottenuto trecentocinquanta punti ed è stato premiato nella cerimonia che si è svolta questa sera. Solo secondo posto per Milan Skriniar, con il difensore dell’Inter che ha conquistato trecentoquattordici presenze ma non abbastanza per superare il suo ex rivale in Serie A. Al terzo posto Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo con duecentosessantotto punti, nella top-10 anche un ex nerazzurro (anche se all’Inter è transitato solo formalmente, come proprietà) come Juraj Kucka, ora al Parma e classificatosi decimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh