GiovaniliPrimo Piano

Samaden: “Inter, obiettivo far crescere il collettivo. La Youth League…”

Roberto Samaden, responsabile del Settore Giovanile dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV dell’ultimo match della Primavera nerazzurra contro la Juventus e dell’impegno in Youth League

CAMPIONATO – Roberto Samaden ha parlato del momento dell’Inter Primavera guidata da Armando Madonna e del pareggio di sabato per 1 a 1 contro la Juventus: «Si è trattato una bella partita, dopo un brutto primo tempo il mister è stato bravo a trovare gli accorgimenti giusti. Nel complesso una sfida che ha visto impegnate due delle rose più giovani del campionato. Noi lavoriamo per la totalità del gruppo, per cercare di far crescere il collettivo. Da questo punto di vista è importantissimo anche il lavoro che fa Andrea Zanchetta con l’U18, ovvero quello di preparare i ragazzi per far sì che si facciano trovare sempre pronti».

EUROPA – Samaden ha detto la sua anche sulla UEFA Youth League: «La competizione europea è la parte più formativa del nostro percorso, con il Rennes sarà una partita aperta, speriamo di recuperare tutti i ragazzi per giocarci al meglio le nostre possibilità. Contiamo di presentarci al massimo contro il Rennes».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.