CalciomercatoPrimo Piano

Romano: “Lautaro Martinez-Barcellona, nuovo tentativo solo in un caso”

Lautaro Martinez, ad oggi l’affare con il Barcellona è pratiacamente fermo e la preoccupazione dei mesi scorsi va scemando. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano – giornalista ed esperto di mercato – su “Calciomercato.com”, i blaugrana avrebbero deciso di puntare sul centravanti argentino solo in un caso.

NUOVO TENTATIVOLautaro Martinez è uno degli obiettivi dichiarati del Barcellona ma come già detto di recente dallo stesso presidente blaugrana, al momento è ancora tutto bloccato, e la situazione non sembrerebbe smuoversi più di tanto. Ad oggi, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, è tutto completamente fermo: “La priorità va al campo per l’Inter come per il Barcellona, ma dal club catalano filtra una novità importante in merito all’affare Lautaro proprio in queste ore: il Barcellona ribadisce che l’obiettivo prioritario in attacco è proprio lui, ma conferma di non avere alcun accordo con l’Inter. I blaugrana contemplano l’operazione Martinez solo nel caso in cui dovesse andar via Luis Suarez, questa la linea del Barcellona emersa direttamente dalla dirigenza. L’argentino e l’uruguaiano insieme non saranno nel progetto del Barça: uno o l’altro, priorità alla ricerca di una soluzione per vendere Suarez e reinvestire su Lautaro, il club pensa che ormai il ciclo di Luis sia finito e per questo vuole rincorrere il Toro, risparmiando anche il pesantissimo stipendio dell’ex Liverpool. L’Inter da parte sua aspetta ed è tranquilla perché può fare il prezzo e Lautaro non ha mai forzato la cessione, dunque la preoccupazione dei mesi scorsi va scemando. Cifre irresistibili con tempistiche adeguate o non se ne farà nulla, tutto chiaro. Palla al Barça, il nuovo tentativo partirà solo in caso di addio di Luis Suarez”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.