Romano: “Lautaro Martinez-Barcellona, nuovo tentativo solo in un caso”

Articolo di
6 Agosto 2020, 10:13
Lautaro Martinez Barcellona-Inter Lautaro Martinez Barcellona-Inter
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez, ad oggi l’affare con il Barcellona è pratiacamente fermo e la preoccupazione dei mesi scorsi va scemando. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano – giornalista ed esperto di mercato – su “Calciomercato.com”, i blaugrana avrebbero deciso di puntare sul centravanti argentino solo in un caso.

NUOVO TENTATIVOLautaro Martinez è uno degli obiettivi dichiarati del Barcellona ma come già detto di recente dallo stesso presidente blaugrana, al momento è ancora tutto bloccato, e la situazione non sembrerebbe smuoversi più di tanto. Ad oggi, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, è tutto completamente fermo: “La priorità va al campo per l’Inter come per il Barcellona, ma dal club catalano filtra una novità importante in merito all’affare Lautaro proprio in queste ore: il Barcellona ribadisce che l’obiettivo prioritario in attacco è proprio lui, ma conferma di non avere alcun accordo con l’Inter. I blaugrana contemplano l’operazione Martinez solo nel caso in cui dovesse andar via Luis Suarez, questa la linea del Barcellona emersa direttamente dalla dirigenza. L’argentino e l’uruguaiano insieme non saranno nel progetto del Barça: uno o l’altro, priorità alla ricerca di una soluzione per vendere Suarez e reinvestire su Lautaro, il club pensa che ormai il ciclo di Luis sia finito e per questo vuole rincorrere il Toro, risparmiando anche il pesantissimo stipendio dell’ex Liverpool. L’Inter da parte sua aspetta ed è tranquilla perché può fare il prezzo e Lautaro non ha mai forzato la cessione, dunque la preoccupazione dei mesi scorsi va scemando. Cifre irresistibili con tempistiche adeguate o non se ne farà nulla, tutto chiaro. Palla al Barça, il nuovo tentativo partirà solo in caso di addio di Luis Suarez”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.