Pedullà: “Vecino-Tottenham, prima Eriksen-Inter! Ritorno Everton, Napoli…”

Articolo di
23 Gennaio 2020, 11:28
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Sono ore convulse per il futuro di Matias Vecino: uruguaiano nel mirino di Tottenham (che però vuole prima chiudere Eriksen-Inter), Everton e Napoli

TWEET – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Matias Vecino potrebbe a breve cambiare squadra. Il centrocampista dell’Inter sarebbe infatti nel mirino del Tottenham, ma non solo. Gli Spurs però vorrebbero prima chiudere con l’Inter la cessione di Christian Eriksensenza altri discorsi“. Poi potrebbe esserci anche il ritorno dell’Everton che “era a un passo 20 giorni fa“. Infine il giornalista, esperto di calciomercato di “SportItalia”, ha smentito “per ora” contatti diversi con il Napoli. A seguire il messaggio pubblicato da Pedullà dal suo account Twitter.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.