MatchPrimo Piano

Napoli-Inter, c’è Barella. Lautaro Martinez dal 1′: la probabile formazione

Napoli-Inter, si giocherà domenica sera alle 20:45 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli, in vista della trentunesima giornata di Serie A. Pochi dubbi di formazione per Conte: in attacco torna Lautaro Martinez.

PROBABILE FORMAZIONENapoli-Inter, pochi dubbi di formazione per Antonio Conte che finalmente avrà praticamente quasi tutta la rosa a disposizione in vista della sfida di domenica sera. Recuperato anche Ivan Perisic, che però siederà comunque in panchina per dare spazio, ancora una volta, a Matteo Darmian in vantaggio sulla fascia sinistra (vedi articolo). Solto modulo e solita difesa, mentre a centrocampo tornerà titolare Nicolò Barella, assente per squalifica nella precedente sfida contro la sua ex squadra, il Cagliari. Con lui ci saranno anche Christian Eriksen e Marcelo Brozovic, davanti la difesa. Sulla fascia destra torna Achraf Hakimi titolare, subentrato dalla panchina nell’ultima partita. In attacco Alexis Sanchez tornerà in panchina per dare spazio a Lautaro Martinez. L’argentino così come il suo compagno di reparto, Romelu Lukaku: Sei degli otto gol realizzati dall’Inter al Napoli in Serie A dal 2016/17 ad oggi portano al firma dei due attaccanti nerazzurri. Di seguito la probabile formazione dell’Inter.

napoli-inter-probabile-formazione

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh