Match

Napoli-Inter, sulla fascia sinistra Conte darà fiducia ancora a Darmian

Napoli-Inter, Antonio Conte recupera Ivan Perisic. Il croato sarà dunque a disposizione del tecnico italiano per la sfida di domenica sera, come lui in panchina anche Ashley Young. In vantaggio Matteo Darmian sulla fascia sinistra. 

FASCIA SINISTRANapoli-Inter, sempre meno dubbi di formazione per Antonio Conte che per la sfida in programma domenica alle 20:45 per quanto riguarda la fascia sinistra si affiderà ancora una volta a Matteo Darmian. L’esterno italiano sta attraversando un ottimo periodo di forma, confermato anche nella partita casalinga vinta contro il Cagliari. Contro i rossoblù il calciatore è stato impiegato inizialmente nel ruolo di esterno destro al posto di Achraf Hakimi. Dopo l’ingresso del marocchino, Conte non ha spostato Darmian a sinistra dove ha continuato comunque ad dare il suo ottimo contributo in entrambe le fasi. Sempre più in vantaggio sulla fascia sinistra, andranno in panchina invece Ashley Young e Ivan Perisic, da poco recuperato dall’infortunio rimediato dopo gli impegni con la Croazia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh