CalciomercatoPrimo Piano

Nainggolan, fumata grigia tra Inter e Cagliari: no buonuscita – Sky

Nessuna fumata bianca tra Inter e Cagliari per il passaggio definitivo di Radja Nainggolan alla squadra sarda. Il nodo, come sempre, è quello dell’ingaggio. Manuele Baiocchini, giornalista di “Sky Sport” ha fatto il punto della situazione.

FUMATA GRIGIA – Incontro tra Inter e Cagliari per Radja Nainggolan, ma con una fumata grigia. A fare il punto della situazione ci ha pensato Manuele Baiocchini di “Sky Sport”: «Ieri c’è stato un incontro, con fumata grigia. Notizie poco positive per il Cagliari perché l’Inter sarebbe anche disposta a lasciar andare Nainggolan a zero, ma non vuole concedere né una buonuscita, né un contributo all’ingaggio. Il giocatore prende 4,5 milioni di euro che sono decisamente troppi per i sardi. Il discorso resta quindi per ora in standby».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh