Primo Piano

Mondiali IN Qatar 2022: Svizzera-Camerun sulla Inter-News Web TV

Mondiali IN Qatar 2022 è il format quotidiano della Redazione di Inter-News.it, che coprirà l’evento internazionale con dirette video dedicate alle partite dei sei nerazzurri protagonisti nella competizione internazionale. Oggi è il turno di Svizzera-Camerun con il debutto di Onana tra i pali. Ecco tutte le informazioni utili da sapere per iscriversi al canale e seguire in diretta su YouTube tutti gli appuntamenti sulla Inter-News Web TV

MONDIALI IN QATAR 2022 – Dopo il pareggio senza reti di Marocco-Croazia (vedi video), oggi è il giorno di Svizzera-Camerun, già in campo ad Al Wakrah. A partire dalle ore 12:30 non perdete i minuti finali della partita con la diretta video di Mondiali IN Qatar 2022 in compagnia della Redazione di Inter-News.it sulla Inter-News Web TV, in diretta sul canale YouTube (iscriviti subito!). In campo il camerunese André Onana, che è tra i protagonisti più attesi, non solo dell’Inter ma anche a livello generale. E non perdete nessuno dei prossimi appuntamenti in programma!

Palinsesto e puntate di Mondiali IN Qatar 2022

TUTTE LE DIRETTE – La Redazione di Inter-News.it coprirà l’evento internazionale fino alla Finalissima del 18 dicembre. Al momento il palinsesto prevede un appuntamento al giorno per seguire l’Olanda di Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, l’Argentina di Lautaro Martinez e il Camerun del già citato Onana, ultimo a scendere in campo. Particolare attenzione alla Croazia di Marcelo Brozovic, che nella fase a gironi se la vedrà anche con il Belgio di Romelu Lukaku, al momento fuori per infortunio. Ecco il palinsesto attuale della Inter-News Web TV per la fase a gironi, ancora da aggiornare e completare con quella finale:
– lunedì 21 novembre, ore 18:30 (Senegal-Olanda, Gruppo A) Vedi il video della puntata;
– martedì 22 novembre, ore 12:30 (Argentina-Arabia Saudita, Gruppo C)Vedi il video;
– mercoledì 23 novembre, ore 12:30 (Marocco-Croazia, Gruppo F) Vedi il video;
– giovedì 24 novembre, ore 12:30 (Svizzera-Camerun, Gruppo G);
– venerdì 25 novembre, ore 18:30 (Olanda-Ecuador, Gruppo A);
– sabato 26 novembre, ore 21:30 (Argentina-Messico, Gruppo C);
– domenica 27 novembre, ore 18:30 (Croazia-Canada, Gruppo F);
– lunedì 28 novembre, ore 12:30 (Camerun-Serbia, Gruppo G);
– martedì 29 novembre, ore 17:30 (Olanda-Qatar, Gruppo A);
– mercoledì 30 novembre, ore 21:30 (Polonia-Argentina, Gruppo C);
– giovedì 1° dicembre, ore 17:30 (Croazia-Belgio, Gruppo F);
– venerdì 2 dicembre, ore 21:30 (Camerun-Brasile, Gruppo G).

Non perdere gli aggiornamenti sui Mondiali grazie alla sezione dedicata QATAR 2022 (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock