Primo Piano

Milan-Inter per lo scudetto e non sfida personale tra Lukaku e Ibrahimovic

Milan-Inter, terzo e ultimo anno stagionale tra le due squadre che al momento occupano i primi due posti in classifica. I nerazzurri allenati da Antonio Conte hanno sfruttato la sconfitta dei rossoneri in Serie A contro lo Spezia. La sfida di domenica dovrà essere il derby scudetto e non la sfida tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic.

LOTTA SCUDETTOMilan-Inter in programma alle 15, sarà solo una delle partite chiave in vista della lotta scudetto. I nerazzurri, forti del momentaneo vantaggio in classifica ma a un solo punto avanti in classifica, scenderanno in campo con l’unico obiettivo di vincere il derby e cercare di allungare in classifica, dopo l’eliminazione in Coppa Italia e UEFA Champions League. I rossoneri allenati da Stefano Pioli, dopo la partita di Europa League che giocheranno oggi, cercheranno di rifarsi in campionato dopo lo stop maturato contro lo Spezia.

NO LOTTA PERSONALE – Milan-Inter domenica dovrà essere solo ed esclusivamente “IL Derby” per eccellenza, al retrogusto scudetto, e non la sfida personale tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. Niente più scenette come quelle viste in Coppa Italia tra i due centravanti, e soprattutto nessun calo di concentrazione o lotta personale. Romelu Lukaku ha chiaramente subito un contraccolpo psicologico dopo quello scontro, forse per la tensione, forse il nervosismo e le parole grosse. Tutto cancellato, soprattutto dopo che i due hanno esposto la propria versione alla Procura Federale. Domenica si riparte da zero,  e il centravanti belga sarà chiamato a rispondere sul campo e a suon di gol, così come dimostrato contro la Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.