Milan-Inter per lo scudetto e non sfida personale tra Lukaku e Ibrahimovic

Articolo di
18 Febbraio 2021, 10:28
Stadio Giuseppe Meazza San Siro Inter-Lazio Stadio Giuseppe Meazza San Siro Inter
Condividi questo articolo

Milan-Inter, terzo e ultimo anno stagionale tra le due squadre che al momento occupano i primi due posti in classifica. I nerazzurri allenati da Antonio Conte hanno sfruttato la sconfitta dei rossoneri in Serie A contro lo Spezia. La sfida di domenica dovrà essere il derby scudetto e non la sfida tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic.

LOTTA SCUDETTOMilan-Inter in programma alle 15, sarà solo una delle partite chiave in vista della lotta scudetto. I nerazzurri, forti del momentaneo vantaggio in classifica ma a un solo punto avanti in classifica, scenderanno in campo con l’unico obiettivo di vincere il derby e cercare di allungare in classifica, dopo l’eliminazione in Coppa Italia e UEFA Champions League. I rossoneri allenati da Stefano Pioli, dopo la partita di Europa League che giocheranno oggi, cercheranno di rifarsi in campionato dopo lo stop maturato contro lo Spezia.

NO LOTTA PERSONALE – Milan-Inter domenica dovrà essere solo ed esclusivamente “IL Derby” per eccellenza, al retrogusto scudetto, e non la sfida personale tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. Niente più scenette come quelle viste in Coppa Italia tra i due centravanti, e soprattutto nessun calo di concentrazione o lotta personale. Romelu Lukaku ha chiaramente subito un contraccolpo psicologico dopo quello scontro, forse per la tensione, forse il nervosismo e le parole grosse. Tutto cancellato, soprattutto dopo che i due hanno esposto la propria versione alla Procura Federale. Domenica si riparte da zero,  e il centravanti belga sarà chiamato a rispondere sul campo e a suon di gol, così come dimostrato contro la Lazio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.