Primo Piano

Milan-Inter per lo scudetto e non sfida personale tra Lukaku e Ibrahimovic

Milan-Inter, terzo e ultimo anno stagionale tra le due squadre che al momento occupano i primi due posti in classifica. I nerazzurri allenati da Antonio Conte hanno sfruttato la sconfitta dei rossoneri in Serie A contro lo Spezia. La sfida di domenica dovrà essere il derby scudetto e non la sfida tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic.

LOTTA SCUDETTOMilan-Inter in programma alle 15, sarà solo una delle partite chiave in vista della lotta scudetto. I nerazzurri, forti del momentaneo vantaggio in classifica ma a un solo punto avanti in classifica, scenderanno in campo con l’unico obiettivo di vincere il derby e cercare di allungare in classifica, dopo l’eliminazione in Coppa Italia e UEFA Champions League. I rossoneri allenati da Stefano Pioli, dopo la partita di Europa League che giocheranno oggi, cercheranno di rifarsi in campionato dopo lo stop maturato contro lo Spezia.

NO LOTTA PERSONALE – Milan-Inter domenica dovrà essere solo ed esclusivamente “IL Derby” per eccellenza, al retrogusto scudetto, e non la sfida personale tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. Niente più scenette come quelle viste in Coppa Italia tra i due centravanti, e soprattutto nessun calo di concentrazione o lotta personale. Romelu Lukaku ha chiaramente subito un contraccolpo psicologico dopo quello scontro, forse per la tensione, forse il nervosismo e le parole grosse. Tutto cancellato, soprattutto dopo che i due hanno esposto la propria versione alla Procura Federale. Domenica si riparte da zero,  e il centravanti belga sarà chiamato a rispondere sul campo e a suon di gol, così come dimostrato contro la Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh