Primo Piano

Martinez (ct Belgio): «Lukaku? In attesa, speriamo di averlo con noi»

Romelu Lukaku, nonostante il divieto dell’ATS di Milano, è stato convocato dal Belgio. Il CT Martinez ha parlato della situazione relativa all’attaccante dell’Inter al portale belga RTL

SPERANZA – Queste le parole di Roberto Martinez: «Lukaku? È una situazione normale con la pandemia che stiamo vivendo. Romelu è in un gruppo che è stato isolato. Ci sono diversi passaggi, i test devono ancora essere eseguiti. Abbiamo esperienza da situazioni precedenti, le cose possono cambiare di giorno in giorno. Ciò che conta in questo momento è la salute e la sicurezza di Romelu. Non penso che si debba prendere una decisione ora per tutte e tre le partite. Penso che sia troppo presto per dare una risposta chiara sulla sua possibilità di unirsi a noi. Le autorità locali devono dare il via libera. Si tratta di azioni intraprese in ogni campionato per garantire la sicurezza di tutti coloro che sono coinvolti in una determinata area. Dobbiamo vedere come si svilupperà. L’ho chiamato, perché abbiamo tre partite in rapida successione ed è un’opportunità per vederlo giorno dopo giorno».

Fonte: rtl.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.