Primo Piano

Mancini: “Sensi e Barella, non capisco parole di Conte. L’esperienza…”

Nel corso della conferenza stampa al ritrovo della nazionale italiana a Coverciano, prima del doppio impegno contro Bosnia e Armenia, il Commissario Tecnico Roberto Mancini ha voluto difendere ed elogiare Stefano Sensi e Nicolò Barella, centrocampisti dell’Inter dei quali Antonio Conte ha criticato l’esperienza 

TEMPO PER MIGLIORARE – Dopo le parole di Antonio Conte in seguito alla sconfitta in rimonta dello scorso martedì contro il Borussia Dortmund, che ha lamentato la mancanza di esperienza dei due, Nicolò Barella e Stefano Sensi sono stati sia “difesi” che elogiati da Roberto Mancini. Il Commissario Tecnico della nazionale italiana ha parlato bene di entrambi – nonostante per il doppio impegno contro la Bosnia (venerdì in trasferta) e l’Armenia (lunedì prossimo a Palermo) abbia convocato solo l’ex centrocampista del Cagliari – sia per le loro prestazioni in nerazzurro che per quelle con la maglia dell’Italia: «Non so perché Conte abbia parlato così di Nicolò e Stefano. A mio parere sono due giocatori davvero importanti. Certo, forse non avranno l’esperienza di chi gioca da dieci anni in Champions League, ma di sicuro la stanno acquisendo. Qui in nazionale hanno sempre giocato bene, disputando sempre delle ottime partite. Possono ancora migliorare tanto, ma qui con noi hanno sempre fatto bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.