CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku vuole il Chelsea. Inzaghi proverà a convincerlo a rimanere – CdS

Sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport” tiene banco la questione relativa a Lukaku. Secondo il quotidiano, il belga spinge per un trasferimento al Chelsea. Inzaghi, e l’Inter, proveranno a fargli cambiare idea

DOCCIA FREDDA – Romelu Lukaku vuole il Chelsea. Secondo il “Corriere dello Sport”, l’attaccante belga, ha comunicato la sua decisione a Simone Inzaghi ed i compagni negli scorsi giorni e ha dato mandato a Federico Pastorello, suo agente, di ribadirlo anche alla dirigenza. Una doccia fredda per l’Inter, che dai dirigenti all’allenatore considera l’attaccante incedibile. Lukaku, negli scorsi mesi, aveva giurato fedeltà all’Inter, ma, nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. Per questo, scrive il quotidiano, c’è una comprensibile irritazione nell’ambiente.

CONVINCERE – Inzaghi, che considera Lukaku il perno del suo progetto all’Inter, proverà a convincere il belga a rimanere. Missione quasi impossibile secondo il quotidiano perché a spingere il belga verso Londra ci sono vari fattori: stipendio superiore, il ridimensionamento in atto all’Inter, la possibilità di competere nel club fresco vincitore della Champions League e di potersi riscattare in Premier League. L’ultima parola per la cessione spetta a Steven Zhang: la prima offerta è stata respinta al mittente. Se il Chelsea, però, dovesse tornare alla carica con un’offerta da 130 milioni cash, difficilmente l’Inter potrà resistere, vista anche la volontà attuale del giocatore.

Fonte: Andrea Ramazzotti – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.