Stroppa: “Inter-Crotone, abbiamo mollato mentalmente. Errore su Lukaku”
Stroppa dopo Inter-Crotone in conferenza stampa ha analizzato la partita persa...
Con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di “Instagram”, Romelu Lukaku ha voluto fare un bilancio delle cose che gli sono successe nel decennio: giocare Mondiali ed Europei con il Belgio, la nascita del figlio e i momenti con il fratello Jordan. Ma anche il sogno di giocare per l’Inter, che si è realizzato quest’anno.
NAZIONALE – Ultimo giorno del 2019 e del decennio e per Romelu Lukaku è tempo di bilanci, a partire dalle esperienze con il Belgio: “Rappresentare il Belgio ai Mondiali è stato un grande momento, così come lo è stato giocare a Euro 2016. Giocare per il mio Paese e segnare in queste competizioni è un’emozione indescrivibile”.
SOGNO REALIZZATO – Inevitabile per Lukaku anche dichiarare il suo amore per i colori nerazzurri e per la squadra che lo ha accolto nell’estate del 2019: “Giocare per l’Inter è stato un mio sogno fin da quando ero bambino che è ora diventato realtà, stiamo facendo bene ma dobbiamo continuare a dare tutti noi stessi. Ai tifosi dico che è un onore indossare questa maglia e giocare a San Siro. I momenti più belli sono quelli che posso condividere con mio fratello Jordan, il mio braccio destro, colui che mi supporta e mi critica più di tutti allo stesso tempo. Ti voglio bene fratello. Così come la nascita del mio bambino. Questo decennio è stato pieno di emozioni, di alti e bassi, ma questa è sempre stata la storia della mia vita. Godetevi l’ultimo anno del decennio, vi auguro un felice 2020″.
View this post on InstagramA post shared by Romelu Lukaku (@romelulukaku) on
Stroppa dopo Inter-Crotone in conferenza stampa ha analizzato la partita persa...
Inter-Crotone apre il 2021 nerazzurro con una goleada. Nel 6-2 finale...
La Sampdoria, oggi in campo contro la Roma (sfida terminata 1-0...
L'Inter fa i conti con l'ennesimo summit strategico per parlare di...
Le pagelle di Inter-Crotone: Antonio Conte schiera Arturo Vidal dal primo...
Inter-Crotone apre il 2021 nerazzurro con una goleada. Nel 6-2 finale...
Inter-Crotone ha avuto Gianluca Aureliano come arbitro della ...
Vidal in Inter-Crotone ha giocato una partita disastrosa, tanto da essere...
Inter-Crotone è una partita particolare per Vidal. Nessun legame personale, semplicemente...
Inter-Crotone è una partita che non va sottovalutata. I nerazzurri saranno...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.