Primo PianoSocial Network

Lukaku: “Inter, sogno diventato realtà. Questa maglia un onore, San Siro…”

Con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di “Instagram”, Romelu Lukaku ha voluto fare un bilancio delle cose che gli sono successe nel decennio: giocare Mondiali ed Europei con il Belgio, la nascita del figlio e i momenti con il fratello Jordan. Ma anche il sogno di giocare per l’Inter, che si è realizzato quest’anno.

NAZIONALE – Ultimo giorno del 2019 e del decennio e per Romelu Lukaku è tempo di bilanci, a partire dalle esperienze con il Belgio: “Rappresentare il Belgio  ai Mondiali è stato un grande momento, così come lo è stato giocare a Euro 2016. Giocare per il mio Paese e segnare in queste competizioni è un’emozione indescrivibile”.

SOGNO REALIZZATO – Inevitabile per Lukaku anche dichiarare il suo amore per i colori nerazzurri e per la squadra che lo ha accolto nell’estate del 2019: “Giocare per l’Inter è stato un mio sogno fin da quando ero bambino che è ora diventato realtà, stiamo facendo bene ma dobbiamo continuare a dare tutti noi stessi. Ai tifosi dico che è un onore indossare questa maglia e giocare a San Siro. I momenti più belli sono quelli che posso condividere con mio fratello Jordan, il mio braccio destro, colui che mi supporta e mi critica più di tutti allo stesso tempo. Ti voglio bene fratello. Così come la nascita del mio bambino. Questo decennio è stato pieno di emozioni, di alti e bassi, ma questa è sempre stata la storia della mia vita. Godetevi l’ultimo anno del decennio, vi auguro un felice 2020″.

https://www.instagram.com/p/B6vPb0AhMeN/?igshid=kz916w0pnr8c

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh