Primo PianoSocial Network

Lukaku: “Inter, sogno diventato realtà. Questa maglia un onore, San Siro…”

Con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di “Instagram”, Romelu Lukaku ha voluto fare un bilancio delle cose che gli sono successe nel decennio: giocare Mondiali ed Europei con il Belgio, la nascita del figlio e i momenti con il fratello Jordan. Ma anche il sogno di giocare per l’Inter, che si è realizzato quest’anno.

NAZIONALE – Ultimo giorno del 2019 e del decennio e per Romelu Lukaku è tempo di bilanci, a partire dalle esperienze con il Belgio: “Rappresentare il Belgio  ai Mondiali è stato un grande momento, così come lo è stato giocare a Euro 2016. Giocare per il mio Paese e segnare in queste competizioni è un’emozione indescrivibile”.

SOGNO REALIZZATO – Inevitabile per Lukaku anche dichiarare il suo amore per i colori nerazzurri e per la squadra che lo ha accolto nell’estate del 2019: “Giocare per l’Inter è stato un mio sogno fin da quando ero bambino che è ora diventato realtà, stiamo facendo bene ma dobbiamo continuare a dare tutti noi stessi. Ai tifosi dico che è un onore indossare questa maglia e giocare a San Siro. I momenti più belli sono quelli che posso condividere con mio fratello Jordan, il mio braccio destro, colui che mi supporta e mi critica più di tutti allo stesso tempo. Ti voglio bene fratello. Così come la nascita del mio bambino. Questo decennio è stato pieno di emozioni, di alti e bassi, ma questa è sempre stata la storia della mia vita. Godetevi l’ultimo anno del decennio, vi auguro un felice 2020″.

https://www.instagram.com/p/B6vPb0AhMeN/?igshid=kz916w0pnr8c

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.