Primo Piano

Lukaku: “Inter, mi piace essere gigante buono! Intesa con Conte nata così”

Lukaku è stato intervistato qualche giorno fa da Pierluigi Pardo e l’ex bomber dell’Inter Christian Vieri. Le parole dell’attaccante belga, su Conte e non solo, andate in onda nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia Uno

ALL’INTER CON ANTONIO – Così Romelu Lukaku: «La presentazione di me gigante tra i palazzi di Milano? Mi è piaciuta molto, mi piace anche il nome gigante buono. Questa è la mia educazione, che devo essere buono con la gente e avere rispetto per tutti, per questo mi piace quel nome. Il rapporto con Antonio Conte? Nasce dalla prima partita giocata contro di lui con la Nazionale nel 2016 (Italia contro Belgio, ndr). Giovavamo un’amichevole a Bruxelles, io mi ricordo che l’Italia giocava con Graziano Pellé ed Eder. Dopo quindici minuti Pellé ebbe tre occasioni facili per fare gol, la sua idea mi piace molto. I due attaccanti sono fondamentali, ho pensato che con lui mi sarei divertito. Il suo gioco per me che sono un attaccante fisico mi piace molto. Dopo quella partita parlammo un po’, alla fine della stagione mi disse che sarebbe stato l’allenatore del Chelsea che era la mia squadra da piccolo. Però non c’era la possibilità di andare con lui. Gli ho detto che in caso di un’altra opportunità di lavorare con lui lo avrei fatto subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.