CalciomercatoPrimo Piano

Lo United scarica Lukaku, lui aspetta l’Inter e si allena ancora in Belgio

Il Manchester United vuole assolutamente vendere Romelu Lukaku, tant’è che ha permesso al calciatore di potersi allenare in Belgio con la maglia dell’Anderlecht Under-18 (Vedi articolo). Secondo quanto riportato da HLN il calciatore anche oggi si è allenato con la squadra in attesa di un rilancio da parte dell’Inter, con la Juventus fuori dai giochi. A seguire la notizia riportata dal giornalista Kristof Terreur.

LUKAKU ASPETTA L’INTER – Il Manchester United vuole definitivamente liberarsi di Romelu Lukaku anche senza trovare necessariamente il sostituto. Per questo motivo la trattativa potrebbe dilungarsi anche oltre l’8 agosto, giorno della chiusura del mercato (in entrata) in Premier League. L’affare Paulo Dybala è ufficialmente saltato per lo United, per questo motivo adesso in corsa per l’attaccante belga è rimasta solo l’Inter, che con l’ultima offerta potrebbe accontentare finalmente la dirigenza dei Red Devils. Oggi il calciatore si è allenato per il secondo giorno consecutivo con i ragazzi dell’Anderlecht in attesa del rilancio dei nerazzurri.

Fonte: Kristof Terreur – HLN.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh