GiovaniliPrimo Piano

Sassuolo-Inter Primavera 0-3: super-Quieto porta 3 punti (LIVE)

Alle ore 18 l’Inter Primavera anticipa la giornata numero 29 del Campionato Primavera 1 con la partita contro il Sassuolo. Prima trasferta dopo lo stop di Pasqua, segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it.

RILEGGI IL LIVE SASSUOLO-INTER PRIMAVERA 0-3

L’Inter nella ripresa si dà alla pazza gioia, trovando due gol e mettendo al sicuro il primo posto con un secco +4 dalla Roma. L’obiettivo si avvicina dopo la vittoria odierna con il Sassuolo, che rappresentava una delle insidie più dure di quest’ultima parte di campionato. Il calendario ora sorride fino alle ultime due giornate, Chivu e i suoi hanno bisogno dell’aritmetico secondo posto almeno prima di quel periodo. Con un Daniele Quieto così in forma sarà più semplice farlo. 

90+5′ FINISCE LA PARTITA, ALTRA VITTORIA PER L’INTER!

90+3′ Baldari stringe il tiro dopo la torre di Cinquegrano, Calligaris controlla il pallone andare fuori.

90′ Cinque minuti di recupero. 

88′ Diallo entra per Owusu, Bovo per Stankovic.

Miconi parte dalla fascia destra con il pallone tra i piedi, entra dentro al campo e ne supera due con una velocità maestosa. Con la stessa potenza e maestria di Gareth Bale arriva in area e segna con il piede debole mettendo la palla precisa sul secondo palo. 

86′ MA CHE GOL HA FATTO MICONIIIIIIIIII????!!!!!

84′ Dentro Parlato e Cardascio al posto di Falasca e Knezovic.

81′ Miconi e Calligaris non si capiscono. Il terzino anticipa il portiere a porta vuota e rischia l’autogol, si riparte dal corner fortunatamente.

79′ Grande occasione per l’Inter: Motta si inserisce dentro il campo, serve Zarate che tira di sinistro verso la porta. La palla finisce di poco fuori.

77′ Calligaris viene ammonito per perdita di tempo sul rinvio. 

76′ Stante ancora impeccabile su Knezovic in contrasto. I nerazzurri si difendono dall’ultimo forcing del Sassuolo.

73′ CALLIGARIS BLINDA LA PORTA! Flavio Russo incrocia di sinistro dopo aver stoppato perfettamente di petto, il portiere dell’Inter smanaccia e fa un miracolo.

72′ L’Inter adesso annusa in modo pressante il terzo gol per chiudere definitivamente i giochi. Le occasioni potenziali diventano tante.

68′ Chivu cambia ancora: De Pieri e Miconi per Quieto e Aidoo. 

66′ Entrano Baldari e Ravaioli per Vedovati e Abubakar. 

64′ Knezovic prova a tirare senza però nemmeno avvicinarsi alla porta protetta da Calligaris.

62′ Adesso l’Inter gioca splendidamente, trova le linee di passaggio corrette e fa correre il Sassuolo in pressing.

Berenbruch si gira a centrocampo ed inventa con un passaggio a tagliare in due la difesa. Quieto taglia al centro dell’area e di punta beffa Thiener mettendo in rete per la seconda volta nella sua giornata perfetta. 

57′ ANCOOOOOOORAAAA QUIEEEEETOOOOOOOOOOO.

54′ Cambi per Chivu: entra Zarate Hidalgo per Spinacce. In attacco va Owusu con Kamate che si sposta sulla fascia destra.

51′ Kamate ferma Minta in contropiede. Commovente il suo lavoro in fase difensiva.

48′ L’arbitro avverte Spinacce, al prossimo fallo commesso verrà espulso.

19 COMINCIA IL SECONDO TEMPO. 

L’Inter chiude in vantaggio un primo tempo iniziato con molte difficoltà. Il Sassuolo sembrava in una giornata migliore, non permetteva ai nerazzurri di ripartire. La pazienza e le geometrie della squadra di Chivu hanno portato però al bellissimo gol di Quieto, a conclusione di un’azione perfetta nata da un passaggio di Stankovic per Kamate. A fra un quarto d’ora per il secondo tempo di Sassuolo-Inter Primavera LIVE. 

45+1′ FINISCE IL PRIMO TEMPO. 

45′ Un minuto di recupero. 

45′ Owusu una freccia in contropiede sfila in area superando Falasca. Incrocia di destro ma Theiner è attento.

41′ SONTUOSO BERENBRUCH IN CHIUSURA SU MINTA! Recupera una palla impossibile in scivolata e permette all’Inter di ripartire velocemente in attacco.

Cross dalla destra di Aidoo dopo la sovrapposizione su Kamate, Motta sul secondo palo rimette intelligentemente in mezzo con una giocata fotocopia rispetto al gol con il Frosinone e Quieto deve solo appoggiare in rete di controbalzo. Secondo gol consecutivo per Daniele Quieto, che con Motta si trova alla grande.

37′ GOOOOOOOOOOOL DI QUIEEEETOOOOOOOOOOO!

36′ Caragea ha un problema fisico, non ce la fa. Entra Minta per il Sassuolo. 

34′ Ancora Berenbruch conclude verso la porta, calciando alto. Il centrocampista è il più caldo tra i suoi.

32′ TIRO DA FUORI DI BERENBRUCH! Destro piazzato dai 20 metri, deviazione che non frega Theiner pronto e reattivo a mandare in angolo.

30′ Berenbruch cerca in verticale Spinacce, che comunque viene bloccato da un ottimo Loeffen.

26′ Seconda ammonizione in casa Inter: Aidoo punito per un’altra trattenuta. 

25′ Owusu la prende di testa su calcio d’angolo, ma la porta è lontana dalla traiettoria della palla.

22′ L’Inter non riesce proprio ad arrivare in attacco. L’ottimo periodo di forma della squadra di casa si fa sentire in campo.

18′ Stante salva un tiro pericolosissimo di Caragea. Calcio d’angolo, Inter in grande pericolo.

15′ Primo tiro della partita. Cinquegrano rientra e con il sinistro tira a giro sul secondo palo, non prendendo però la porta.

13′ Anche Knezovic viene punito: ammonizione.

12′ Spinacce viene ammonito per una trattenuta. 

10′ La partita prosegue molto lenta. Il Sassuolo controlla il possesso, l’Inter attende nella sua metà campo.

5′ Cinquegrano usa maniere forti, continua a farlo dopo l’intervento su Motta. Ora a cadere è Quieto, l’arbitro fischia fallo e si ricomincia.

3′ Matteo Motta è rimasto a terra per poco, si è rialzato subito. Contrasto perso e palla del Sassuolo.

18 INIZIA LA PARTITA.

17.58 Sassuolo con la divisa neroverde, mentre l’Inter in maglia arancione.

17.54 La Roma è distante appena un punto, oggi l’Inter può provare la fuga dopo aver perso troppo terreno nelle scorse settimane.

17.42 Inizia ora il LIVE per la partita di oggi dell’Inter Primavera contro il Sassuolo. Cristian Chivu ha scelto gli undici, ecco le formazioni ufficiali di entrambe le squadre:

Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Stante, Alexiou, Motta; Kamate, Stankovic, Berenbruch; Quieto, Spinacce, Owusu. A disposizione: 21 Raimondi, 3 Cocchi, 5 Bovo, 6 Stabile, 19 Matjaz, 26 Miconi, 28 Mazzola, 29 Diallo, 30 De Pieri, 35 Zarate, 36 Lavelli. Allenatore: Cristian Chivu.

Sassuolo (4-3-1-2): Theiner; Cinquegrano, Loeffen, Corradini, Falasca; Knezovic, Lopes, Abubakar; Caragea; Vedovati, Russo. A disposizione: 22 Scacchetti, 5 Di Bitonto, 11 Baldari, 19 Rovatti, 23 Beconcini, 29 Neophytou, 36 Minta, 47 Ravaioli, 55 Cardascio, 83 Frangella, 99 Parlato. Allenatore: Emiliano Bigica.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Sassuolo-Inter Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.