Primo Piano

L’Inter vince contro la Fiorentina ma restano le incertezze difensive – TS

L’Inter vince 3-4 a Firenze ma secondo Tuttosport questa mattina in edicola, di negativo restano le incertezze difensive che hanno permesso alla Fiorentina di agguantare il pareggio per ben tre volte.

INCERTEZZE DIFENSIVE – Nonostante il 3-4 dell’Inter, secondo Tuttosport resta comunque qualcosa di negativo, nella notte al Franchi: ci sono state le incertezze difensive, riaffiorate dopo un periodo in cui certe difficoltà sembravano superate: detto del rigore procurato da Federico Dimarco, gravi sono state pure le amnesie sul 3-3 (di Stefan de Vrij in primis, ma pure Milan Skriniar si era fatto anticipare sulla torre) mentre sull’azione che ha portato alla rete di Ikoné, Francesco Acerbi – che era ammonito – ha scelto di temporeggiare aspettando l’aiuto di Henrikh Mkhitaryan che però non è mai arrivato. Errori su cui Inzaghi dovrà lavorare in vista delle trasferte con Juventus e Atalanta nella settimana che precederà la sosta mondiale.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.