Primo Piano

La Lega Serie A va avanti: no Assemblea? Con l’Inter un’altra non dice sì

La Lega Serie A va avanti con la proposta di slittare il campionato, per recuperare subito le partite della ventiseiesima giornata (inclusa Juventus-Inter). Luca Marchetti, durante Sky Sport 24, fa sapere come l’Assemblea di Lega prevista per domani a Roma, nella sede del CONI, non dovrebbe esserci.

DOPPIO NOLuca Marchetti fa sapere che ci sono due squadre che hanno detto no alla Lega Serie A: «Diciotto club su venti hanno accettato la proposta. Il Napoli adesso è impegnato in un altro tavolo, perché giovedì c’è una partita di Coppa Italia che non è ancora stata oggetto di discussione del prefetto di Napoli. Il Napoli sta cercando di capire se si gioca Napoli-Inter. L’Inter ha una posizione molto chiara, espressa in modo e termini diversi. Ieri sera a quest’ora sono uscite le prole di Steven Zhang molto dure verso il presidente Paolo Dal Pino. Oggi l’Inter, attraverso Giuseppe Marotta, ha chiarito la propria posizione che l’istanza della Lega Serie A non è accettabile, perché per garantire la regolarità del campionato si devono recuperare prima le partite della venticinquesima e poi quelle della ventiseiesima giornata. L’Inter non capisce per quale motivo si debba recuperare prima la partita con la Juventus e poi quella con la Sampdoria. Probabilmente la Lega Serie A ha fatto un discorso numerico. La posizione dell’Inter è solitaria ma molto netta, rispetto alle disposizioni che diciotto presidenti su venti hanno accettato. Domani l’Assemblea di Lega non dovrebbe svolgersi, con la Lega Serie A che può portare avanti la proposta perché ha la stragrande maggioranza dei sì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.