Primo Piano

Lazaro: “Sono felice, non vedo l’ora di indossare la maglia dell’Inter”

Valentino Lazaro è uno dei nuovi volti dell’Inter che sta svolgendo oggi il secondo giorno del suo ritiro a Lugano. Il nazionale austriaco ha parlato ai microfoni di Inter TV

Le prime sensazioni- “Mi sento bene, un po’ stanco perché stiamo lavorando duramente ma è normale. Sono molto felice di essere qui e di aver iniziato, tutti i compagni sono fantastici e c’è una grande atmosfera. Tutti abbiamo voglia di lavorare duramente e sta andando tutto alla grande”.

L’impatto con l’Inter- “Benissimo, tutti mi hanno accolto benissimo e mi stanno dando una grande mano. Sto già imparando un po’ l’italiano e mi stanno comunque aiutando anche con la lingua, intanto Ivan Perisic mi sta facendo da traduttore. Tutti mi hanno accolto alla grande e sono molto felice”.

Il lavoro con Conte- “Più in generale gli piace lavorare al massimo, questo è solo il secondo giorno ma tutti ci siamo accorti del suo metodo di lavoro e anche nelle gambe si sente, ma è normale in ritiro. Tutti lavoriamo dando il massimo insieme anche perché abbiamo obiettivi importanti e vogliamo fare bene”.

Non vedo l’ora di iniziare- “Sarà speciale indossare per la prima volta la maglia dell’Inter e non vedo l’ora di scendere in campo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh