CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, l’ag.: «Vogliamo capire piani Inter. 90 milioni? Esagerato»

Alejandro Camaño, nuovo agente di Lautaro Martinez, ha parlato al quotidiano catalano SPORT della situazione dell’argentino all’Inter e della possibilità di andare a giocare per il Barcellona.

SITUAZIONE DI MERCATO Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito all’Inter e sulla possibilità di un trasferimento. Magari sponda Barcellona. Queste le sue parole: «Siamo tranquilli al momento, prima di tutto dobbiamo risolvere la situazione con l’Inter. Chiaro che gli piacerebbe giocare al Barcellona, a chi non piacerebbe? Parliamo di uno dei club più prestigiosi al mondo. Nessuno, comunque, mi ha chiamato, quindi non stiamo pensando a questa opzione. Al momento vogliamo chiarire la situazione del progetto dell’Inter ed ascoltare le offerte che ci arriveranno. Novanta milioni per lui? È un prezzo esagerato. Tutto ha un prezzo, anche se i nerazzurri non parlano di vendere. Al momento ci hanno offerto il rinnovo per un altro anno, ma abbiamo comunicato che per adesso stiamo bene come stiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button