Calciomercato

Hakimi, PSG unica offerta. Con il Chelsea basi diverse di dialogo – Sky

Nonostante le voci di un interessamento del Chelsea per Achraf Hakimi, offerte ufficiali in casa Inter non ne sono ancora arrivate. A riferirlo è Luca Marchetti – esperto di calciomercato di “Sky Sport” – che ha sottolineato come in ogni caso i londinesi, in caso di trattativa, sarebbero privilegiati rispetto al PSG.

TRATTATIVE E DIALOGHI – Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione su Achraf Hakimi e sull’interesse di PSG e Chelsea: «Le contropartite non sono ancora state inserite nella trattativa da parte dei londinesi. A livello ufficiale l’unica offerta è quella del PSG da 60 milioni di euro, che non bastano. Il Chelsea ha manifestato interesse. Dal momento in cui Emerson Palmieri e Christensen interessano ai nerazzurri, il dialogo potrebbe essere più proficuo rispetto a quello con i francesi. Le chiacchierate possono iniziare con delle basi diverse. È chiaro che se metti un giocatore in una trattativa, ricevi meno cash. Ma è più facile arrivare a una valutazione più alta e allo stesso tempo andare a recuperare un giocatore che avresti comunque dovuto prendere. L’arrivo di Christensen, inoltre, aiuterebbe la cessione di un difensore che non sia per forza Milan Skriniar, Alessandro Bastoni o Stefan de Vrij».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh