CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, agenti dall’Inter ma niente Barcellona! Vidal, i tempi – Sky

Lautaro Martinez resterà all’Inter e non andrà al Barcellona. Nonostante le solite voci provenienti dalla stampa catalana i margini perché si trasferisca in Spagna non ci sono: Gianluca Di Marzio, in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, parla di rinnovo possibile e di tempi per Vidal.

ALTRO CHE CESSIONE! – Così Gianluca Di Marzio sull’Inter: «Oggi in serata ha rinnovato Samir Handanovic fino al 2022, quindi allungando di un anno la scadenza attuale. È arrivato Aleksandar Kolarov, arriverà in settimana Arturo Vidal: l’Inter sta aspettando la risoluzione contrattuale col Barcellona. È sempre vicina, le parti confidano che possa essere prima della fine della settimana: non c’è ancora una data precisa. Stanno arrivando gli agenti di Lautaro Martinez in Italia, negli scorsi giorni il Barcellona ha provato a capire se ci siano i margini, trovando però sbarrata la strada soprattutto per i paletti della Liga e del presidente Javier Tebas. Pretende, per i club in difficoltà economica e il Barcellona lo è, che si facciano pari uscite per delle entrate. Il Barcellona in questo momento non le ha. L’operazione Lautaro Martinez è assolutamente bloccata oggi, quindi gli agenti arriveranno in Italia e ci sono i margini perché possa rinnovare. Non essendoci via d’uscita per il Barcellona, che il giocatore avrebbe tenuto in considerazione, l’Inter proverà a rinnovare il contratto di Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh