Primo Piano

Kolarov: ultima parte delle visite, poi subito in campo! Conte soddisfatto

Arrivano conferme sulla possibilità di vedere Aleksandar Kolarov in campo con l’Inter già questo pomeriggio. Bisogna completare l’iter burocratico che lo porterà alla firma sul contratto. Poi Antonio Conte potrà cominciare a lavorare con lui e il resto della squadra

COLPO AD EFFETTOAleksandar Kolarov è un giocatore dell’Inter già da qualche giorno, in via ufficiosa. Lo diventerà a tutti gli effetti in tarda mattinata, quando metterà la sua firma sul contratto da tre milioni e mezzo di euro. L’estensione del vincolo è ormai nota: un anno di contratto più opzione per il secondo. C’è spazio anche per un piccolo indennizzo (poco più di un milione di euro) alla Roma. In ogni caso, il serbo completerà questa mattina la seconda parte delle visite mediche (iniziate ieri, QUI i dettagli) alla clinica Humanitas di Rozzano. Poi verrà siglato l’accordo in sede e solo a quel punto Antonio Conte potrà accogliere il nuovo acquisto sui campi della Pinetina. Sappiamo quanto il tecnico detesti lavorare con la rosa incompleta. La pausa delle nazionali di certo non smorza le sue paturnie, ma la vista di Kolarov potrebbe strappargli un sorriso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.