Calciomercato

Lautaro Martinez, l’Inter allontana il Barcellona! C’è la base per il rinnovo?

Si riaccende il fuoco del mercato intorno alla figura di Lautaro Martinez. Ieri vi abbiamo raccontato dell’incontro interlocutorio tra l’Inter e i suoi agenti (QUI per tutti i dettagli). Il Barcellona è tornato alla carica, ma la posizione dei nerazzurri è più forte che mai

ANCORA INSIEME – La nuova stagione dell’inossidabile serie televisiva è stata lanciata ieri sera, quando è arrivata la notizia che l’entourage di Lautaro Martinez dovrebbe incontrare l’Inter a breve. La volontà delle parti è quella di fare il punto della situazione anche in ottica rinnovo. Il Barcellona, a quanto pare, avrebbe intenzione di riprovarci, dopo gli assalti falliti ad inizio estate. Il club blaugrana sta rinfrescando la rosa e Lautaro sembra il colpo perfetto per ridare fiducia all’ambiente e a Ronald Koeman. Ma la posizione dell’Inter, rispetto a qualche mese fa, è più salda che mai. Con la clausola rescissoria scaduta, i nerazzurri non vogliono scendere a patti con le offerte al ribasso dei blaugrana. Ecco perchè Lautaro Martinez sembra molto più avviato verso il rinnovo che verso una cessione fulminea. L’offerta dell’Inter, ipotizzata da mesi, partirebbe da 6 milioni netti più bonus: cifra destinata a salire nel corso delle successive cinque stagioni. La volontà arcinota della dirigenza è quella di rimuovere la clausola. I dettagli della trattativa saranno studiati dopo la fine del mercato, quando le parti avranno la possibilità di ragionare con più calma. Adesso, i nerazzurri hanno solo bisogno di fare la voce grossa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.