Primo Piano

Kjaer: «Inter, grazie! Ma poi non ti regalo niente…». E ricorda l’amico Eriksen

Kjaer torna a parlare dopo il brutto infortunio che lo costringerà a tornare solo nella prossima stagione. Il difensore rossonero, intervistato da Milan TV, ringrazia l’Inter per il messaggio dedicatogli (vedi articolo) e non dimentica l’episodio in cui è stato coinvolto Eriksen

GRAZIE INTER – Stagione praticamente già finita per Simon Kjaer, costretto a stare fuori almeno per sei mesi dopo il brutto infortunio: «Io sto bene. Purtroppo ho avuto un infortunio, grave. Per cui ci vuole tempo e pazienza. Non sono una persona che scrive tanto sui social, però adesso che c’è la possibilità ringrazio tutti per i messaggi. E mi dispiace se non ho comunicato qualcosa. Ho ricevuto tantissimi messaggi da gente che non conoscevo: è stato un orgoglio per me. Come l’Inter. Fa anche vedere che, va bene, siamo rivali ma – quando succedono queste cose – siamo umani. Allora ringrazio anche per quello. Però loro sanno anche che, quando torno, contro di loro non è che regalo niente (ride, ndr)».

ANNO PARTICOLARE – Kjaer non si abbatte, nonostante tutto: «Adesso ho un obiettivo in testa: lavorare e tornare. Tutto può succedere nel calcio. Comunque Il 2021 è stato un anno… eh. Quello che è successo agli Europei a un mio amico (Christian Eriksen, ndr). Essere nominato per la prima volta al Pallone d’Oro. Avere il primo infortunio grande della mia carriera. Questo è un percorso che mi fa anche pensare un po’. E mi dà possibilità di lavorare su tanti aspetti del mio corpo. Ovviamente non volevo questo infortunio, però è successo!». Queste alcune delle dichiarazioni del difensore danese a Milan TV.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.