CalciomercatoPrimo Piano

Kessiè-Inter, alt Barcellona: no sconti! Ma occhio alle variabili − CdS

L’Inter continua a rimanere interessata a Franck Kessié, ma le modalità di un eventuale trattativa sarebbero cambiate. Il gol al Clasico condiziona. Ma il Barcellona dovrà considerare alcune variabili

L’INTRIGO − Da giocatore ai margini, Kessié si sta progressivamente ritagliando un suo spazio all’interno del Barcellona. Non tanto come giocatore titolare, bensì come jolly utilissimo a gara in corso. L’ultimo Clasico ne è un esempio. L’ivoriano è entrato a quindici minuti dal termine e con una zampata ha deciso la gara col Real Madrid e probabilmente anche la Liga (Barcellona ora distante 12 lunghezze). L’Inter continua a rimanere interessata all’ex Milan. Ma adesso le condizioni di un’eventuale trattativa sono cambiate. Se fino a gennaio, il club meneghino spingeva con il suo agente Atangana a chiedere un particolare sconto ai blaugrana – prestito più parte dell’ingaggio pagato dal Barcellona – adesso si dovrà parlare di tutt’altre condizioni. No sconti: se deve partire, non può farlo né gratis né a prezzo di saldo. La proposta del prestito non è da escludere, ma si dovrebbe trattare di una formula con obbligo di riscatto ad almeno 25-30 milioni oppure il cartellino di Marcelo Brozovic. Tuttavia, nonostante queste difficoltà l’Inter potrà contare su alcune variabili. In primis sulle intenzioni di Kessié e sulla sua volontà di calcare la mano col Barcellona per fare ritorno nuovamente a Milano. In secundis, il famoso caso Negreira (vedi articolo). Qualora le conseguenze fossero gravi o pesanti, allora, il quadro muterebbe ulteriormente.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.