Extra Inter

Barcellona, scoppia lo scandalo: pagamenti al vice presidente degli arbitri!

Il Barcellona è al centro di uno scandalo sportivo che vede il club blaugrana accusato di aver versato una ingente somma di denaro nelle casse del vice-presidente dell’associazione arbitri della Liga dal 2016 al 2018. La società si difende

POLVERONE – Il Barcellona è al centro di un polverone in Spagna dove viene accusato di aver versato una cifra che si aggira intorno agli 1,4 milioni di euro nelle casse del vice-presidente dell’associazione arbitri della Liga, ovvero Jose Maria Enriquez Negreira. I pagamenti sarebbero avvenuti nel periodo 2016-2018, dunque con Bartomeu presidente e risulterebbero fatti alla società DASNIL 95 SL. Società nella quale figura un solo socio, ovvero Negreira. L’indagine sarebbe partita proprio a causa di alcuni movimenti sospetti da parte della società in questione che avrebbe tentato di detrarre dalle proprie tasse alcuni importi che non sembravano chiari. Da qui la scoperta dei pagamenti del Barcellona.

Barcellona, scandalo arbitri ma il club si difende: «Normale consulenza arbitrale»

La società blaugrana, una volta che la notizia è diventata di dominio pubblico, si è difesa attraverso un comunicato nel quale afferma sostanzialmente di essersi avvalsa in passato di una consulenza esterna per avere relazioni tecniche riferite a giocatori di categoria inferiore nonché una consulenza arbitrale, atto normale nei grandi club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.