Primo Piano

Joao Mario, lo Sporting CP chiede risarcimento all’Inter! Pesante richiesta

L’Inter rivela di avere ricevuto una richiesta di risarcimento dallo Sporting CP per Joao Mario. Il centrocampista è ora al Benfica e il club di Lisbona ritiene che il suo passaggio ai rivali cittadini non sia avvenuto in maniera corretta.

IL CASO – Lo scorso 10 agosto l’Inter ha ricevuto una richiesta di risarcimento di trenta milioni dallo Sporting CP. Riguarda il trasferimento di Joao Mario al Benfica, avvenuto ormai oltre un anno fa, perché secondo il club di Lisbona non ha rispettato la clausola (siglata al momento dell’acquisto del giocatore nel 2016) dove vietava il trasferimento del giocatore a un altro club portoghese. Il 12 luglio 2021 Joao Mario aveva risolto il suo contratto con l’Inter, firmando il giorno dopo da svincolato col Benfica formalmente da svincolato. La società, nel bilancio rilasciato oggi, si considera non responsabile per la violazione segnalata dallo Sporting CP. Con i suoi legali l’Inter sta valutando le azioni da intraprendere per difendere i propri interessi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock