Mondo Inter

La Champions League aiuta l’Inter: svelata la cifra dei ricavi con gli ottavi

Oggi giorno di Assemblea degli Azionisti, che ha portato all’approvazione del bilancio della stagione 2021-2022. Fra le note segnalate nei documenti anche una con l’aggiornamento della cifra ottenuta grazie alla partecipazione in Champions League.

SOLDI IN ARRIVO – L’Inter ha già ottenuto circa cinquantasette milioni dalla partecipazione in Champions League. Questa è la cifra minima che la società riceverà dall’UEFA durante la stagione in corso, che potrebbe aumentare in base ai risultati. Lo segnala il documento integrativo al bilancio di oggi, con un’aggiunta: quattro milioni saranno trattenuti per via del Settlement Agreement firmato con l’UEFA. L’accesso agli ottavi di finale, ottenuto mercoledì, ha fatto aumentare notevolmente i proventi dai premi UEFA. L’Inter, in base ai risultati da qui in avanti, potrà incrementare ancora di più i cinquantasette milioni attuali. Per esempio, battendo il Bayern Monaco martedì, arriverebbe un premio partita di 2.7 milioni. Motivo che rende l’ultima giornata di Champions League non del tutto ininfluente per l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.