Nazionali

Italia-Inghilterra, primo tempo da dimenticare: sotto 0-1 dopo 2′, Shaw ringrazia

Italia-Inghilterra inizia male e difficilmente può finire peggio, visto lo 0-1 regalato a Shaw alla primissima occasione utile. La finale di Euro 2020 a Wembley al momento premia quelli che sono i reali padroni di casa

PRIMO TEMPO – Doccia gelatissima a Londra per l’Italia, che subisce gol dopo nemmeno 2′ dal fischio d’inizio. La rete porta la firma di Luke Shaw, bravo a sbucare praticamente nell’area piccola dalla sinistra e bucare Gianluigi Donnarumma sul suo palo sfruttando la pessima copertura di Giovanni Di Lorenzo su di lui. Inizio shock per gli azzurri, che faticano a riprendersi. Molto meglio l’Inghilterra nella prima frazione di tempo, poi la partita si riequilibra ma senza cambiare risultato. Lato Inter, finora per nulla brillante la prestazione di Nicolò Barella da mezzala destra. Dopo i primi 45′, più 4′ di recupero, Italia-Inghilterra è sul risultato di 0-1. La finale di Euro 2020 è in salita per l’Italia. Serve un secondo tempo di tutt’altro spessore per rimediare allo svantaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.