Primo Piano

Inzaghi all’Inter, la Lazio nemmeno lo nomina: «Rispettiamo il ripensamento»

Inzaghi diventerà il prossimo allenatore dell’Inter, ormai non ci sono più dubbi da circa un’ora e mezza. Arriva pure una nota della Lazio, che conferma come il tecnico abbia fatto dietrofront dopo l’accordo trovato nella tarda serata di ieri.

NEMMENO CITATO – “Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti”. Questa la nota ufficiale da parte della Lazio, che di fatto non specifica nemmeno il soggetto. Il nome di Simone Inzaghi si capisce, ma non è mai fatto, segno che evidentemente al presidente Claudio Lotito non sia affatto piaciuto il dietrofront. Ma è l’ennesima conferma che Inzaghi sarà il prossimo allenatore dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh