Social Network

Skriniar omaggia Conte dopo l’addio: «Grazie mister, in bocca al lupo!»

Milan Skriniar si unisce ai cori di ringraziamento per Antonio Conte dopo il suo addio all’Inter. Ecco il messaggio del difensore slovacco.

RICOSTRUITOMilan Skriniar si unisce ai ringraziamenti dei giocatori nerazzurri per Antonio Conte. Il difensore ha vissuto due stagioni agli antipodi sotto la guida del tecnico. Se la prima si chiuse in malo modo, col numero 37 ai margini della difesa, la stagione appena conclusa è invece da incorniciare. Skriniar si è reimpossessato del centro-destra della difesa dell’Inter, e non lo ha più lasciato. Chiudendo l’anno su livelli di prestazione incredibili, e con la vittoria del diciannovesimo Scudetto. Ecco il suo messaggio per Conte, dopo l’addio all’Inter: “Grazie mister! In bocca al lupo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh