Primo Piano

Inter-Villarreal, prove generali in vista del Lecce: un possibile ritorno dal 1′

Inter-Villarreal, ultima amichevole stagionale per i nerazzurri di Inzaghi, sarà un’occasione per fare le prove generali in vista del primo impegno in campionato con il Lecce. Molto probabile la riconferma di Lukaku e Lautaro Martinez in attacco. In difesa torna Skriniar dal 1′?

PROVE GENERALI Inter-Villarreal potrà essere una prova generale in vista di Lecce-Inter, in programma appena una settimana dopo, ovvero sabato 13 agosto alle ore 20.45. Simone Inzaghi presumibilmente potrebbe schierare una formazione molto vicina a quella titolare (vedi articolo). In difesa potremmo vedere quindi il ritorno di Milan Skriniar dal 1′: lo slovacco con il Lione ha giocato solo uno spezzone di partita e i gol sono arrivati quando lui non era in campo. Chi non è apparso in grandi condizioni è Stefan de Vrij ma in assenza di un sostituto molto probabilmente toccherà ancora a lui. Il terzo è Alessandro Bastoni naturalmente. In mezzo al campo pochi dubbi con il trio Nicolò Barella, Marcelo Brozovic, Hakan Calhanoglu mentre sugli esterni c’è attesa per capire se Inzaghi darà nuovamente fiducia a Federico Dimarco sulla sinistra o se Robin Gosens riuscirà a conquistare una nuova chance (l’ultima). Sulla destra Denzel Dumfries non sembra in discussione (mercato permettendo). In attacco è altamente probabile la riconferma di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh