MatchPrimo Piano

Inter-Torino, Eriksen ancora bocciato? Il danese verso la panchina

Secondo le notizie che arrivano dallo stadio San Siro, Christian Eriksen potrebbe partire nuovamente dalla panchina anche in Inter-Torino di questa sera. Un’altra bocciatura dunque per il centrocampista danese arrivato a gennaio dal Tottenham. Secondo le rivelazioni di “Sky Sport”, potrebbe essere Borja Valero a prendere il suo posto.

ALTRA PANCHINA – Dopo essere entrato per due soli minuti nella sfida contro il Verona, sembra che Christian Eriksen dovrà accomodarsi in panchina anche questa sera per Inter-Torino. Queste le notizie che arrivano dallo stadio San Siro a pochi minuti dalla sfida contro i granata, con Borja Valero in pole position per prendere il suo posto. Un’esclusione che sa tanto di bocciatura per il centrocampista danese, sempre meno nei piani tecnici di Antonio Conte anche in un momento di emergenza per il centrocampo, viste le diverse defezioni. Un’indiscrezione al momento, riferita anche da “Sky Sport”, che potrà essere soltanto confermata o smentita al momento delle formazioni ufficiali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh