Primo Piano

Inter, altro record battuto in Serie A: questa volta c’entra Calhanoglu!

L’Inter si gode il suo miglior Hakan Calhanoglu che batte un record straordinario nel campionato italiano. La Serie A lo evidenzia e lo celebra con un post sui social.

RECORD – L’Inter quest’anno continua a battere record e a macinare, oltre che punti, anche numeri strabilianti. Il tutto grazie non solo al collettivo ma anche ai singoli giocatori, che si stanno distinguendo in maniera eccellente. Dopo la sfida di domenica scorsa contro il Cagliari a San Siro i riflettori si accendono su Hakan Calhanoglu. In quell’occasione il regista nerazzurro, innalzato a primo rigorista da Simone Inzaghi, si è preso ancora una volta la responsabilità dal dischetto, trasformando il quindicesimo rigore in Serie A.

Inter, guarda che Calhanoglu!

CELEBRATO – Nessuno nella storia della Serie A ha mai fatto meglio di Hakan Calhanoglu, praticamente infallibile dal dischetto. 15 su 15 sono i calci di rigore battuti dal centrocampista turco nel campionato italiano, che ha battuto il record di penality di David Suazo. La maglia dell’Inter continua a fare bene al regista, che si gode uno dei suoi migliori momenti calcistici, aspettando di alzare lo scudetto e cucire sulla maglia nerazzurra la seconda stella. La stessa Seria A evidenzia il traguardo di Calhanoglu, pubblicando sui canali social un post a lui dedicato.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.