Mondo Inter

Inter, il fratello di Conte fa marcia indietro: «Sfottò? Non mi permetterei mai!»

Il suo post nella giornata di ieri aveva fatto parecchio discutere, considerando anche il recente passato. Oggi, il fratello di Antonio Conte, Daniele, ha fatto marcia indietro relativamente alle parole per il record dei 102 punti della Juventus. Precisando una cosa.

MARCIA INDIETRO Daniele Conte, fratello del ben più noto Antonio, nella giornata di ieri aveva celebrato il record dei 102 punti della Juventus. Un primato che, dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari, l’Inter non può più eguagliare. Inevitabilmente le sue parole hanno attratto una serie di commenti e polemiche da una parte e dall’altra. Tanto da fargli fare una precisazione nella giornata di oggi.

SPIEGAZIONE – Daniele Conte, infatti, sempre tramite Instagram ha voluto scrivere queste parole, assicurando di non voler coinvolgere l’Inter: “Vorrei precisare che il mio non è uno sfottò rivolto ai tifosi interisti, non mi permetterei MAI! Quella maglietta celebrativa è stata creata dal sottoscritto per il record dei 102 punti. Per questo motivo e sapendo che è diffiicle da eguagliare, spero che rimanga inviolato il più a lungo possibile“. Anche se quel Not for everyone nel post originale sembrava tanto riprendere il famoso slogan dell’ultimo scudetto nerazzurro. A pensar male si fa peccato, ma a volte…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.