FocusPrimo Piano

Thuram, ti ricordi di Inter-Milan? Altro derby a caccia di conferme

Per Marcus Thuram il derby fra Inter e Milan è sicuramente una partita non banale. Proprio nella sfida di andata l’attaccante francese, con l’eurogol che valse il secondo dei cinque gol segnati dai nerazzurri, entrò di diritto nel cuore dei tifosi. Lunedì, nel derby di ritorno, andrà a caccia di conferme.

EUROGOL – Il derby di andata fra Inter Milan è decisamente la partita in cui Marcus Thuram si è preso il cuore dei tifosi nerazzurri. Un gol pazzesco, il suo, che valse il momentaneo 2-0 di quel 5-1 finale. Una botta pazzesca a giro, con la sfera che si deposita sotto l’incrocio. Insomma, già segnare in un derby è un biglietto da visita non indifferente. Figurarsi farlo in quel modo. Ecco perché per Thuram il derby Milan-Inter non può decisamente essere una partita banale.

Thuram, caccia alle conferme in Milan-Inter

VOGLIA DI MIGLIORARE – Adesso Marcus Thuram è a caccia di conferme dopo il ritorno al gol nella sfida contro il Cagliari, che gli è valso l’undicesimo centro del suo campionato. L’attaccante francese vuole concludere al meglio la sua prima stagione in Serie A e, perché no, giocarsi le sue carte per un posto da titolare nella Francia di Didier Deschamps in vista di EURO 2024. Ecco perché per lui Milan-Inter può essere una gara di conferme. Al suo fianco ritroverà Lautaro Martinez, in quella coppia che tanto bene ha funzionato in questa stagione e che ha portato l’Inter nella situazione di potersi giocare lo scudetto proprio nel derby. Con un lavoro, adesso, da portare a termine.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.