FocusPrimo Piano

Thuram, ci siamo quasi! Sei gare con l’Inter per registrare un record

Marcus Thuram torna a segnare in Inter-Cagliari (2-2), salendo a 11 gol nel primo anno in Serie A. Ora l’attaccante francese punta un record per la sua carriera.

ASTINENZA FINITA – Una delle migliori notizie del weekend per l’Inter è il ritorno al gol di Marcus Thuram. Prima del tap in che vale il momentaneo 1-0 col Cagliari, il numero 9 francese non segnava dallo scorso 16 febbraio, quando aprì le marcature nel 4-0 alla Salernitana. Una buona notizia se si considera soprattutto l’assenza di Lautaro Martinez, omaggiata da Tikus proprio in occasione dell’esultanza. Con questo gol Thuram sale a 11 gol in questa Serie A, e a 13 in stagione. Portandosi così molto vicino a un record.

MANCA POCO – Questa è la prima stagione di Thuram con l’Inter, e arriva dopo la miglior annata della sua carriera. L’anno scorso col Borussia Monchengladbach il figlio d’arte registrò 13 reti in campionato e 16 tra tutte le competizioni. Pertanto adesso Tikus ha davanti a sé sei partite per superare i numeri della scorsa annata. Firmando così la miglior stagione della sua carriera. Un traguardo puramente statistico, che servirebbe tuttavia a confermare ancor di più la straordinaria operazione di mercato dell’Inter la scorsa estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.