Primo Piano

Inter, più di 70mila a San Siro con la Sampdoria! Perisic, club farà di tutto

L’Inter si appresta a sfidare la Sampdoria nell’ultima partita stagionale che potrebbe valere uno scudetto qualora arrivasse la vittoria con i blucerchiati in concomitanza con la sconfitta del Milan a Reggio Emilia. Andrea Paventi sottolinea come San Siro sia pronto a spingere la squadra di Inzaghi. Poi individua tre protagonisti su tutti 

PROTAGONISTI – L’Inter tenterà l’ultimo assalto allo scudetto domenica alle ore 18.00 con la Sampdoria sperando nella sconfitta del Milan sul campo del Sassuolo. Intanto San Siro si prepara a spingere i nerazzurri nell’ultimo impegno stagionale: «Stadio sold-out, 74mila spettatori per Inter-Sampdoria. Ci sono dei protagonisti importanti come chi ha riportato la squadra agli ottavi di Champions League con i suoi gol, vale a dire Dzeko. Ma ce ne sono altri: magari Sanchez non ha giocato molto in stagione ma ha inciso, fatto assist e gol pesanti, tra cui quello con la Juventus in Supercoppa. E poi Perisic, colui chiamato a decidere sul suo futuro: sei assist da marzo ad oggi non li ha fatti nessuno e anche gol pesanti con Udinese e Juventus. Il croato è una certezza e l’Inter farà di tutto per trattenerlo», così Andrea Paventi su Sky Sport 24.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.