Mondo Inter

Germania, no Nations League per Gosens. Flick: «Ho chiarito cosa voglio»

La Germania a giugno sarà impegnata nella fase a gironi della UEFA Nations League dove sfiderà Italia, Inghilterra e Ungheria. Il Commissario Tecnico tedesco, Flick, ha escluso l’interista Robin Gosens spiegando anche i motivi 

ESCLUSO – La Germania a giugno affronterà la fase a gironi della UEFA Nations League sfidano l’Italia, l’Inghilterra e l’Ungheria. Il Commissario Tecnico tedesco, Hans-Dieter Flick, ha diramato la lista dei 26 convocati dove non figura il nome di Robin Gosens, arrivato all’Inter a gennaio dall’Atalanta. L’esterno nerazzurro ha finora trovato poco spazio complici le prestazioni impressionanti di Ivan Perisic ma qualora il croato dovesse lasciare l’Inter sarebbe lui a prenderne il posto.

SCARSO IMPIEGO – Per ora Gosens paga lo scarso impiego e il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo con la mancata convocazione che mette a rischio anche il Mondiale in Qatar. Flick tiene comunque uno spiraglio aperto: «Non so se questi (esclusi, ndr) sono casi difficili, cerco sempre di essere trasparente. Devo anche dire molto chiaramente: questa non è la rosa finale per la Coppa del Mondo. La porta è aperta. Ognuno ha la possibilità di giocare a modo suo. Capisco chiunque sia deluso. Abbiamo chiarito ai giocatori cosa ci aspettiamo: che sviluppino allenamento e ritmo partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.