Primo Piano

Inter-Pergolettese, Inzaghi si aspetta delle risposta da Sensi e non solo – CdS

Domani alla Pinetina i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi sfideranno la Pergolettese in un allenamento congiunto. Il tecnico si aspetta molto da determinati giocatori, tra questi anche Stefano Sensi.

UNA CHANCEInter, in attesa degli altri titolari, Simone Inzaghi comincia a lavorare già su quello che potrebbe essere l’undici in vista della nuova stagione (lunedì arriveranno Lukaku, Sanchez, Vidal e Vecino). Domani contro la Pergolettese toccherà ad altri mettersi in mostra e cercare di ritagliarsi un posto importante. Per l’appunto, il tecnico si aspetta molto da giocatori come Stefano Sensi – utilizzato più nel ruolo di mezzala piuttosto che da regista -, ma anche da Federico Dimarco, titolare a sinistra nelle ultime uscite, è stato utilizzato anche come terzo di sinistra nella difesa a tre. Occhio anche a Kolarov, che è recuperato e ha fatto il suo esordio mercoledì.

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button