Calciomercato

Lazaro, anche l’Eintracht Francoforte lo vuole. Tutti pazzi per Satriano – CdS

Tra le colonne del “Corriere dello Sport” a firma di Andrea Ramazzotti, si parla anche del forte interesse dell’Eintracht Francoforte per Valentino Lazaro, tornato da poco a disposizione dell’Inter. Tutti pazzi invece per il baby Satriano.

SU LAZAROValentino Lazaro è tornato da poco a disposizione dell‘Inter dopo l’esperienza in prestito in Germania. Sul calciatore ci sarebbero già Benfica e Newcastle, ultimo su tutti invece l’Eintracht Francoforte che ha già fatto una proposta. Lui non ha fretta di decidere.

TUTTI PAZZI – C’è la fila invece per il baby Satriano: oltre il Crotone (sulle tracce anche di Mulattieri), in Italia lo vuole anche la Cremonese. Anche all’estero i club non mancano: dall’Anderlecht al Club Bruges, fino ad arrivare al Saint-Etienne.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button