Primo Piano

Inter, nuova direttiva governo cinese. Zhang e Suning costretti a vendere?

L’Inter prepara la sfida di domenica contro la Sampdoria. Intanto però, una notizia importante arriva dalla Cina e a svelarla è il Wall Street Journal. La nuova direttiva riguarda gli alti funzionari del governo e dunque, anche la famiglia Zhang e Suning. 

DIRETTIVA – Suning e Zhang dovranno cedere l’Inter? E’ questa la questione che molti si fanno a margine della nuova direttiva diramata dal governo cinese e resa nota dal Wall Street Journal. Come riporta SportMediaset, tramite l’articolo del Wall Street Journal, la nuova direttiva vieta agli alti funzionari del governo di possedere o avere partecipazioni in proprietà estereCompresi quindi, Zhang Jindong e l’Inter. Zhang senior infatti fa parte del Partito Comunista Cinese. Non è di certo la prima volta che avvengono dei provvedimenti da parte della Cina ma bisogna ricorda come l’Inter si autosostiene con il mercato e non solo e il Presidente dell’Inter, Steven Zhang, continuerà a smentire le voci di una cessione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.