Primo Piano

Inter-News.it su Radio Nerazzurra: oggi diretta pre-Supercoppa

Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. Di seguito tutte le informazioni.

INTER-NEWS.IT IN RADIO – Si rinnova l’appuntamento con “Social Media Club”, la trasmissione di Radio Nerazzurra assieme alla nostra testata giornalistica. L’appuntamento è nel nuovo orario di questa stagione: ogni mercoledì alle ore 18:00 con la prima radio dedicata ai colori nerazzurri, assieme al nostro Direttore Responsabile, Riccardo Spignesi e al conduttore Fabio Donolato, voce e volto di Radio Nerazzurra.

SCALETTA DEL GIORNO – La puntata odierna prevede tanti contenuti relativi alla finale di Supercoppa italiana: dagli ultimi dubbi di formazione di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi all’importanza della vittoria per l’una e l’altra formazione. Spazio anche al mercato con la possibile partenza di Martin Satriano, il rinnovo di Marcelo Brozovic e quello più complicato di Ivan Perisic. Ma non solo. Spazio anche alle ultime notizie riguardanti Mino Raiola, operato d’urgenza al San Raffaele e la designazione dell’arbitro Davide Massa per Atalanta-Inter.

COME SEGUIRCI – Radio Nerazzurra si può seguire tramite App, Mobile, piattaforme podcast (Spotify, Google Podcast, Apple Podcast etc.), social network e per ultimo l’accordo con il canale televisivo nazionale Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), per la ritrasmissione delle dirette su applicazione e bouquet on demand. In aggiunta un’anteprima della trasmissione sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta.

Ascolta “Radio Nerazzurra” su Spreaker.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button