Inter, Ndombele obiettivo per il centrocampo. Tottenham non convinto – Sky

Articolo di
1 Agosto 2020, 14:07
Giuseppe Marotta Inter Giuseppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

L’Inter è alla ricerca dei profili giusti per rinforzarsi sul mercato in vista della prossima stagione. Il nome nuovo per il centrocampo dei nerazzurri è quello di Tanguy Ndombele del Tottenham. Le ultime da Marco De Micheli per “Sky Sport”

MERCATO – L’Inter è alla ricerca di un centrocampista. Il nome nuovo è quello di Tanguy Ndombele del Tottenham. Le ultime sulla trattativa da “Sky Sport”: «Ndombele, classe 96 è l’obiettivo dell’Inter per il centrocampo, un giocatore forte e muscolare con dell’esperienza in Champions League. La trattativa potrebbe essere impostata come quella avviata e poi conclusa tra Juventus e Barcellona per lo scambio Pjanic-Arthur. Il giocatore prescelto dal Tottenham è Milan Skriniar, che piace molto a Josè Mourinho. I contatti vanno avanti da diversi giorni, ma al momento i nerazzurri sono concentrati sul campo. Da convincere, inoltre, Levy presidente del club londinese, che non è convinto di lasciare andare via il centrocampista».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.