CalciomercatoPrimo Piano

Inter, Ndombele obiettivo per il centrocampo. Tottenham non convinto – Sky

L’Inter è alla ricerca dei profili giusti per rinforzarsi sul mercato in vista della prossima stagione. Il nome nuovo per il centrocampo dei nerazzurri è quello di Tanguy Ndombele del Tottenham. Le ultime da Marco De Micheli per “Sky Sport”

MERCATO – L’Inter è alla ricerca di un centrocampista. Il nome nuovo è quello di Tanguy Ndombele del Tottenham. Le ultime sulla trattativa da “Sky Sport”: «Ndombele, classe 96 è l’obiettivo dell’Inter per il centrocampo, un giocatore forte e muscolare con dell’esperienza in Champions League. La trattativa potrebbe essere impostata come quella avviata e poi conclusa tra Juventus e Barcellona per lo scambio Pjanic-Arthur. Il giocatore prescelto dal Tottenham è Milan Skriniar, che piace molto a Josè Mourinho. I contatti vanno avanti da diversi giorni, ma al momento i nerazzurri sono concentrati sul campo. Da convincere, inoltre, Levy presidente del club londinese, che non è convinto di lasciare andare via il centrocampista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh